Medicina Aeronautica

MEDICINA AERONAUTICA.

Al fine di garantire sempre un buon servizio, grazie alla collaborazione di un Medico Specializzato in Medicina Aerospaziale e certificato ENAC (AME), siamo qui a fornire un nuovo servizio per tutti coloro che necessitano di informazioni relative la parte medica aeronautica.

Infatti, a decorrere dal 23 Febbraio 2012, le visite mediche di II° Classe (EASA-MED) debbono essere espletate presso medici certificati ENAC, pena la non validità dei certificati stessi.

DeltaFoxtrot Aviation Consulting, al fine di offrire sempre un buon servizio, mette a disposizione di coloro che ne necessitano, Medici Specializzati e Certificati ENAC per il rinnovo di visite mediche di II°Classe, nonchè membri di commissione per rilascio idoneità tecniche o esaminazione.

Le visite mediche di I°, II° e III°Classe vengono rilasciate a: (Fonte ENAC).

i. Classe Icertifica l’idoneità psicofisica per le licenze o attestati che consentono l’esercizio di attività professionali di volo o di istruttore di paracadutismo.

ii.Classe IIcertifica l’idoneità psicofisica per le licenze o attestati che consentono l’esercizio di attività non professionali di volo o di paracadutismo, nonché attività professionali diverse dal pilotaggio di aeromobili.

iii.Classe IIIcertifica l’idoneità psicofisica per le licenze che consentono l’esercizio di attività di controllo del traffico aereo.

Il Medico è certificato ENAC-AME Classe 2, per:

– Rilascio / Rinnovo 2° Classe EASA-MED.

– Rilascio / Rinnovo visite Mediche per Paracadutisti.

– Rilascio / Rinnovo Flight Crew Member – Assistenti di Volo.

– Rilascio / Rinnovo classe 2 per piloti di aeromobile privi di equipaggio (SAPR).

– Rilascio / Rinnovo Certificati Medici per Piloti VDS/VM, VDS/VM Avanzato, VDS/VL.

 

Le visite mediche si svolgono presso la sede medica di Roma.

Per informazioni o appuntamenti, non esitate a contattarci al +39-340.39.51.005 Daniele,

oppure +39-347-3826498 Dr.ssa Teresa Campana (IT-1009-AME).